da Redazione (www.ilfatto.net/…)
Molfetta- La notizia ha cominciato a diffondersi nel primo pomeriggio di oggi, pochi minuti dopo la fine della riunione della giunta comunale di Molfetta nel corso della quale il sindaco Antonio Azzollini ha comunicato ai suoi assessori di aver revocato l’incarico di presidente dell’Azienda Servizi Municipalizzati a Francesco Nappi (nella foto).
La decisione del sindaco è stata confermata dallo stesso Nappi che ha dichiarato di essere stato informato dal primo cittadino del provvedimento assunto, secondo quanto riportano le carte ufficiali, per una omessa presentazione di parte dello stesso Nappi di alcuni documenti relativi all’Azienda richiesti dall’amministrazione comunale qualche tempo fa.
In città intanto si sta diffondendo la voce, sempre più insistente ma che non trova alcuna conferma ufficiale, di una rimozione dettata da motivi di opportunità e in previsione di una "bufera giudiziaria" che potrebbe colpire l’Asm già nei prossimi giorni.
Dopo la riunione di giunta il sindaco Azzollini ha convocato una riunione ristretta alla quale, tra gli altri, hanno preso parte il segretario del PdL, Antonio Camporeale, il vice Pasquale Mancini e il vice presidente del consiglio comunale Pietro Mastropasqua. E’ probabile che si stia già decidendo il nome di colui che sostituirà Nappi alla guida della più grande municipalizzata molfettese.
Ogni tanto buone notizie, dalla vicina Molfetta !
Non stancatevi mai ragazzi !!!
Michele Ranieri “Masciari”
::..QuiBariLibera..::
…questo capita a chi non considera rifiuti ingombranti tre frigoriferi allineati sulla battigia del Gavetone… tiè!!
http://liberatorio.splinder.com/post/20799838/Ecco+gli+%22utilizzatori+finali%22
Speriamo che questa rimozione non ci faccia cadere dalla padella alla brace… Sicuramente Nappi ha dimostrato, nel tempo, di non possedere il polso della situazione e di avere un atteggiamento assolutamente di superficie nei confronti delle problematche ambientali, evidentemente mosso da altri interessi…Non sono ancora chiari i motivi di questa scelta ma vorrei sperare che non ci porti a vivere una situazione peggiore di quanto già non lo sia attualmente, dal punto di vista della pulizia della città. Ormai comincio a temere queste “uscite” di Azzollini che, incurante delle reali conseguenze e dei rischi che fa correre a noi tutti, va avanti per la sua strada senza che NESSUNO gli si ponga veramente da ostacolo…
Non vedo come sia possibile passare dalla padella alla brace. Credo sia praticamente impossibile fare peggio di Nappi.
E’ solo l’inizio …
Un abbraccio a tutti gli amici …
Mi vado a fumare una …
Evviva!!!E’ come se piove sul bagnato!!In una città,dove moltissi
mi cittadini si comportano da veri maiali,dove spesso diversi lavoratori
preposti alla pulizia di questo trogolo
si fanno le pippe,queste dimissioni
certamente non aggraveranno la si
tuazione.Che sofferenza,che vergogna abitare in questa città!!!
E’ INIZIATA L’OPERAZIONE “TABULA RASA” … PROSIT MATTEO
…F.R…