
La droga veniva preparata in una casa rurale intestata alla figlia, sequestrata perché costruita senza alcuna autorizzazione – fonte:www.lagazzettadelmezzogiorno.it
Spacciava cocaina nascondendola nelle campagne circostanti ed in posti inaspettati. Ma i carabinieri, che lo stavano seguendo da tempo anche in virtù della sua attività di pusher già consolidata negli anni, l’hanno arrestato per droga, e la polizia locale gli ha sequestrato casa perché abusiva.
La storia si svolge a Molfetta, dove il sospettato, un 50enne del posto. S.G., è stato colto in flagrante mentre nascondeva lo stupefacente vicino al “Pulo”, da dove poi prelevava la polvere bianca ogni volta che qualcuno gliela chiedeva. Al momento dell’arresto sono stati trovati 70 grammi circa di ottima qualità, suddivisi in 170 dosi per un valore di circa 5mila euro. La droga veniva preparata e confezionata in una casa di campagna intestata alla figlia, in fase di costruzione senza alcuna autorizzazione. Per questo è stata sequestrata per violazione delle norme sull’abusivismo edilizio, e la proprietaria è stata denunciata. L’uomo invece è stato condotto in carcere.
