Il sostituto procuratore di Trani contesta le dichiarazioni del consigliere Udc a commento della sua condanna.
di La Redazione (www.molfettalive.it/…)
Non sono passate inosservate le parole con cui il consigliere comunale Udc Pino Amato lo scorso 31 maggio ha commentato la sua sentenza di condanna a tre anni.
Parole che racchiudevano la sua verità sul processo per voto di scambio che ha contato altre due condanne (Giovanna A. Guido a 1 anno e 4 mesi e Pasquale Mezzina a 2 mesi e 20 giorni) e tre assoluzioni (Girolamo Antonio Scardigno, Gaetano Brattoli, Vincenzo de Michele e Vito Pazienza).
Parole che hanno tirato in ballo anche il pubblico ministero Giuseppe Maralfa.
Giunge oggi la notizia della formalizzazione di una querela per «diffamazione aggravata» nei confronti di Amato e «di eventuali concorrenti» per quelle dichiarazioni.
A darne notizia il legale di Maralfa, l’avvocato Pasquale Corleto. «Le dichiarazioni in questione – dichiara la nota del legale – appaiono infatti, gravemente lesive delle qualità morali e della competenza professionale del dottor Maralfa, il quale ha anche chiesto al procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lecce di accertare la falsità dei fatti attribuitigli dal signor Amato nelle dette dichiarazioni».
Sarà il tribunale salentino, competente per gli atti sui magistrati del distretto di Bari, a occuparsi della vicenda.
e Pinuccio, Pinuccio,,, e mo' so c….z.. amari, o PM sta' nero…,chiedi scusa, Pinuccio…ti conviene.. eh,eh,eh,eh… PUNISHER
non aspettavamo altro…..finalmente ha fatto il passo che doveva fare…..mo ci divertiamo…cosi tutte le magagne di sto processo usciranno fuori….
pinuccio non si scusa…anzi contrattacca…mo sono cazzi x gliu altri…..
ce ne saranno delle belle….!!!
eh, Pinuccio, Pinuccio, se vuoi cuntrattaca' devi avere o' goleadòr …sinno' sai quanti gol si prendono…o PM fa il 4-3-3…so' gol a palate…..siend a me …chiedi scusa o'magistrato…nun c'è partita…di' che il giorno della conferenza eri nervoso perche' costipato…iamme…non c'è partita…pienz o tifos tui…nonc'e' divertimento…non c'e' partita…iamme…PUNISHER
caro punischer…x dirla papale papale…..ne g ste partait…..
pinucc scoch cu 3-4-3….. e ten l scquator chiu fort du mund…..!!!
alla conferenz stava nel pieno delle mie facolta mentali e cio' ke ha detto e' tutto agli atti…documenti ufficiali…hai inteso?????
o ti serve il disegnino??
vedrai…pinuccio nostro….sara campion du mund……poi pinuccio nella sua immensa bonta ti invita anke ai festeggiamenti…..:)
eh,Pinuccio,Pinuccio…nun pazzià,non mi dire che vu' fa' o' collezionista di condanne….iamme va a fadiga'….a partita de pallone nun è cosa tua…vu fa' o' masaniello aspetta carnevale…eh,Pinuccio,Pinuccio…nun c'e' sta partita….nun tien difesa….iamme…o' 3-4.3…nun è la playstation …so' cos e pazz….PUNISHER
detto da te va a fadiga…mi sembra una barzelletta….ah punischer…ma vai a provare a lavorare cosi almeno puoi dirgli davvero di andare a lavorare!!!
cmq nn so quale grande mister del pallone tu sia…ma almeno in qualke categoria pinuccio ha giocato…quindi di calcio qualcosa ne capisce…!!!
collezionera' anke condanne pinuccio nostro…ma la testa non l abbassa e non l abbassera' mai….e se stavolta va diversamente….lascia a pinuccio tuo un recapito che ti invita alla festa…x alzare insieme la coppa….!!!
x carnevale suggeriro' a pinuccio tuo il tuo vestito…cosi si che sembrera davvero carevale!!!
iamme nun fa il falso napoletano…che se ti sente uno vero….se fa na grassa risata…6 ridicolo…ahahahah
nun ce sta' partita….come lo devo dire… nun c'e sta' P-A-R-T-I-TA….
chi vivra' vedra'….le cose nn vanno sempre come uno calcola…ricordatelo bene questo!!!
con questo chiudo xke mi sono nuovamente stancato…6 noioiso….a presto!
finalmente e' giunto il GAME OVER!!!!!
ti lascio la soddisfazione dell ultimo commento….capisco che ti soddisfi con poco….e xcio a te l 'onore….!!!
