Il segretario politico molfettese, del “Partito dei Pensionati”, Paolo Montebello, in un comunicato stampa, ha dichiarato che il 19 settembre prossimo il suo movimento parteciperà alla Festa Azzurra organizzata a Molfetta dai circoli provinciali di Forza Italia per sostenere gli alleati del “Popolo della Libertà” che governano la città di Molfetta. Inoltre ha dichiarato che :
"A livello nazionale e regionale siamo già vicini al Popolo della Libertà e intendiamo cominciare questo percorso anche a Molfetta".
Questi “pensionati” sono gli stessi che abbiamo segnalato su questo blog l’11 aprile scorso
quando abbiamo parlato del supermarket del voto che ben viene rappresentato dalla foto scattata in Via Campanella 57.
Qualcuno cerca di capire ancora oggi il risultato del voto al ballottaggio, e noi ci chiediamo questi pensionati per chi hanno votato alle comunali?
Ma prima di tutto: qualcuno sa dire cosa capisce Paolo Montebello di politica?
paolo montebello non capisce niente ma ancora una volta dimostra di saperci fare aprendo anche un patronato e ancora una volta paolo montebello sta con il PDL e dimostrera di saper tutelare i piu deboli e chi ha segnalato a questo sito e proprio un …………….. in tal senso paolo montebello e un operaio non un commerciante di voti spero a presto w il Partito Pensionati e i suoi aleati