Apprezziamo le costruzioni “Lego“, che ad altri non stanno portando fortuna, ma nel contempo vogliamo ricordare al “Centro Spaziale delle Libertà” che l’ultimo astronauta della politica molfettese, che cercò di “Volare Alto“, dimenticò di portare nella sua borsa da viaggio il paracadute ed oggi la Regione Puglia gli paga ancora un vitalizio per le cure di 8.075,67 euro mensili.
Eppure, cinque anni fa, l’ex candidato sindaco del centrosinistra, il consigliere del Riscatto Lillino di Gioia lo aveva detto chiaramente agli astronauti della libertà, in un consiglio comunale: «Molfetta meriterebbe di volare alto e con voi non è possibile» (dimenticando la sua storia). Non ci resta che augurare buon viaggio al Popolo delle Libertà… e non dimenticate il paracadute !!
Partecipa al dibattito su FACEBOOK
Ma ci rendiamo conto? Hanno usato l’immagine di uno Shuttle fatto con i mattoncini Lego! E’ anche vero che il PDL è un partito di plastica che vuole apparire (e solo apparire) innovativo ed efficiente non essendolo affatto. E allora questa rappresentazione di quel partito è PERFETTA!
perchè il Liberatorio non scuote il torpore di questa opposizione silenziosa e accomodante…?
Ma quando si muoveranno?