www.molfettalive.it
Articoli sportivi, scoperta altra refurtiva
Non solo il paio di scarpe e alcuni prodotti energizzanti. Dopo il fermo di un 41enne di Andria, arrestato con l’accusa di furto aggravato ai danni di un noto negozio di articoli sportivi nella zona Asi, le indagini dei Carabinieri di Molfetta sono proseguite.
Ore di pattugliamento in tutta la zona, premiate la mattina successiva dalla scoperta di un’auto in sosta nel parcheggio dello stesso esercizio commerciale.
L’ispezione della vettura ha consentito ai militari ai comandi del luogotenenteGiuseppe Malerba di rinvenire decine di capi di abbigliamento sportivo. Ben oltre i 120 euro della merce abilmente nascosta sotto la tuta ginnica del 41enne finito agli arresti domiciliari.
Un arresto per furto
Pensava di averla fatta franca avendo oltrepassato le casse con un paio di scarpe ed alcuni prodotti energizzanti, nascosti abilmente sotto la tuta ginnica, ma scoperto, è finito in manette. Si tratta di un 41enne di Andria arrestato a Molfetta dai Carabinieri con l’accusa di furto aggravato ai danni di un noto negozio di articoli sportivi.
L’uomo, dopo aver nascosto la refurtiva sotto la tuta, dalla quale aveva manomesso le placche antitaccheggio, ha cercato di varcare la soglia dei registratori di cassa, ma è stato bloccato dagli addetti alla sorveglianza del negozio e dai carabinieri prontamente intervenuti. La refurtiva, del valore di circa 120 euro, è stata restituita al proprietario, mentre il 41enne, su disposizione della Procura di Bari, è finito agli arresti domiciliari.