Abuso diffuso in via Cavallotti

Questo signore, già in tempi normali dovrebbe essere sanzionato per l’occupazione abusiva di suolo pubblico e per lo sbarramento che crea lungo il porticato. Oggi (da foto inviataci da cittadino di passaggio in auto) appare ancora più determinato nel voler disattendere ordinanze e regolamenti. Intanto basterebbe già multare l’auto che è parcheggiata contromano, vietata dal codice della strada.

I fiori, che oggi mostra, sicuramente sono stati recuperati da qualche altro collega che ha dovuto chiudere i battenti, e se in altre città i fiorai hanno regalato le ultime scorte ai cittadini lui ne approfitta. C’è l’occupazione abusiva di suolo pubblico e, per ultimo, ma di primaria importanza in questo momento di emergenza sanitaria c’è l’esposizione di alimentari ad eventuali agenti infettivi di passaggio o presenti sul posto tra chi compra la frutta.

S’invitano le Forze dell’Ordine a intervenire dal momento che l’amministrazione è sempre stata latitante.

Precedente In via Immacolata il coronavirus non lo teme nessuno. Successivo Bitonto, sequestrata impresa costruzioni: riconducibile al boss Cipriano